- Central Glass competition 2006: partecipazione contestuale al Laboratorio di Sintesi finale con il professor Bona. Il bando prevedeva la realizzazione di unità immobilari innovative che andassero ad indagare sui nuovi modi di abitare del XXI Secolo: il progetto nacque in un edificio sito in Genova lungo la Ripa Maris e vedeva la parziale demolizione e la superfetazione di ambienti comuni di collegamento tra le diverse parti del manufatto. L'utilizzo del vetro come elemento principe del progetto faceva sì che si creassero riflessi e trasparenze affascinanti nel prospetto dell'edificio.

 

- Europan 9 Berlino 2008: un grande progetto di riqualificazione di un'ampia area nelle vicinanze del centro della capitale tedesca. L 'innesto di una pista ciclabile di collegamento, l'utilizzo del verde come elemento comune ai diversi ambienti e il recupero di un ex gasometro come elemento centrale del progetto, hanno portato alla composizione di tre tavole accattivanti nella grafica che hanno sfiorato la menzione dalla giuria. In collaborazione con Arch. Mario Menzio e Arch. Marco Di Crescenzo, più diversi studenti.

 

- Tracce di olio Lecce 2008 VINCITORI SEZIONE NON PROFESSIONISTI: concorso di design che ha visto il nostro gruppo uscire vincitore nella categoira non professionisti. L'etichetta dell'olio pugliese si è trasformata in una cascata d'oro, che partendo dagli ulivi del tavoliere arriva fin sulle nostre tavole. In collaborazione con Arch. Marco Di Crescenzo e studenti.